Squadra

Ecco il team dietro le quinte che lavora per semplificare l’intero processo di gestione dei prodotti per te:

Lucio Abate – Fondatore

Con una laurea alla Yale University, Lucio Abate è arrivato con grandi aspettative nel mondo della tecnologia. Ben presto rimase deluso vedendo che la maggior parte delle innovazioni venivano portate avanti solo dal punto di vista dei produttori e della multinazionale e non dal punto di vista degli utenti finali.

Sentiva che c’era un enorme divario tra ciò che il produttore dei dispositivi stava fornendo e ciò che il consumatore desiderava effettivamente. Per colmare questa lacuna sentiva che due cose erano molto cruciali: una per migliorare la conoscenza del produttore e due per informare il consumatore sull’effettivo potenziale dei prodotti.

Il mondo intero è stato testimone dell’approccio che ha poi adottato per colmare questa lacuna, ecco come è nato StylesSheets.it come piattaforma di forum dei consumatori leader.

Siena Sala – Scrittrice

Lasciandosi alle spalle un lavoro ben pagato in una gigantesca azienda, Siena Sala ha deciso di andare avanti con cibo leggermente meno viaggiato per il suo percorso di carriera. Fu allora che conobbe il fondatore di StylesSheets.it. Ben presto entrambi si sono resi conto di come si stessero manifestando preoccupazioni simili nelle loro menti e hanno immediatamente deciso di collaborare per la piattaforma che oggi è molto rinomata. Ha assunto il ruolo di capo scrittore di contenuti e ha iniziato a lavorare alla creazione di un team che fungesse da spina dorsale di questa piattaforma per molto tempo.

I suoi successi sono stati ampiamente applauditi e sente di aver finalmente trovato il posto giusto dove lavorare; intende continuare a preparare il team di sceneggiatori su questa piattaforma per un periodo molto lungo.