Chi Sono

Ciao, mi chiamo Vincenzo Di Peso, ho 28 anni e sono di Napoli. Fin da piccolo ho sempre dimostrato di avere una grande passione per la tecnologia in generale, ma la mia “malattia” sono gli smartphone ed i computer. Con il tempo mi sono avvicinato ad altre cose, come la letteratura, le serie tv(di cui non posso fare a meno).

StyleSheets.it non è un sito che nasce dal nulla. Nel lontano 2013 infatti, avevo un blog d’autore su WIRED, che aveva proprio questo titolo, Style Sheets(fogli di stile), dove non facevo altro che parlare di tecnologia. Purtroppo il magazine online dopo poco, decise di eliminare queste sezioni, completamente indipendenti, e ridisegnare l’intero sito internet.

A questo punto, nel 2016, decido di aprire il mio blog personale, dove inizio a parlare di tutto quello che mi piace, e non riuscendo a reperire facilmente smartphone e computer da provare, inizio a parlare anche di Serie TV. Ad inizio 2019 c’è un altro cambiamento, questo blog diventa monotematico, la tecnologia ritorna ad essere la vera protagonista, con qualche piccola news sulle serie tv più importanti del genere fantasy e fantascienza.

Contatti

Per collaborazioni, o altro, scrivimi una mail:
blogstylesheets@gmail.com

Segui StyleSheets.it su:

Sostieni il blog