Agg. 12/02/2019
Vivo V15 Pro si mostra ancora in un nuovo video, dopo il primo che potete vedere ad inizio post.
Articolo Originale – 06/02/2019
Vivo V15 Pro è al centro di nuovo leak, dopo le immagini live, e le specifiche tecniche, ora è il turno di un vero e proprio spot pubblicitario.
Il video conferma la fotocamera pop-up automatizzata, da ben 32 Megapixel. E sottolinea che è il primo smartphone al mondo ad avere una selfie camera di queste dimensioni.
C’è un piccolo ma, secondo gli ultimi rumor, il sensore utilizzato sarebbe il Samsung Isocell GD1 con pixel grandi solo 0.8 μm, ed utilizza la tecnologia pixel binning 4-in-1, che di fatto fa scendere la risoluzione a 8MP.
Il resto delle specifiche tecniche vedono la presenza di un display Super AMOLED da 6.59″ FHD+(1080 x 2316p), un processore Qualcomm Snapdragon 675 con 6GB di RAM e 128GB di storage interno.
La fotocamera principale dovrebbe essere composta da tre sensori da 48 + 8 + 5 Megapixel.
Vivo V15 Pro sarà presentato ufficialmente il prossimo 20 febbraio, in India.