Fantascienza Serie TV

American Gods: la seconda stagione arriva a Marzo su Amazon

Seconda stagione american gods
2 Condivisioni

La seconda stagione di American Gods arriva in Italia su Amazon Prime il prossimo 11 marzo

news serie tv

Dopo un bel po’ di problemi tra produzione, showrunner ed attori, la seconda stagione di American Gods sembrava non aver pace. Finalmente il servizio di streaming Amazon ha annunciato che il secondo ciclo di episodi uscirà il prossimo 11 marzo 2019.

Vi ricordo che potete provare il servizio Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni, iscrivendovi tramite questo link

La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.

La serie è la trasposizione televisiva dell’omonimo libro di Neil GaimanAmerican Gods ci porta nel mondo di Shadow, che dopo aver scontato la sua pena, una volta fuori dalla prigione, si ritrova immischiato, in alcuni avvenimenti decisamente strani. Gli Dei di tutto il mondo si preparano ad una nuova guerra.