Fantascienza Serie TV

Titans: dall’11 gennaio 2019 in Italia su Netflix!(video)

4 Condivisioni

L’esclusiva serie DC Universe sui Titans, arriva ufficialmente in Italia il prossimo 11 gennaio grazie a Netflix

news serie tv

Big N porta finalmente nel nostro paese, una delle serie tv DC Comics più discusse dell’ultimo periodo. Titans è stata aspramente criticata già prima della messa in onda – a nessuno piacevano i costumi di scena -, per poi diventare un successo, sulla piattaforma di streaming DC Universe.

Titans seguirà le vicende dei giovani eroi di tutto l’universo DC che, diventati maggiorenni, si trovano ad assumere una versione più grintosa della classica serie di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi a loro lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi.

La serie è approdata lo scorso 12 ottobre 2018 su DC Universe. La prima stagione sarà composta da 13 episodi. La sceneggiatura è sta scritta da Geoff Johns(The Flash, Justice League, Wonder Woman), Greg Berlanti(Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman(Star Trek: Discovery).

Il cast comprende: Brenton Thwaites(Dick Grayson/Robin); Teagan Croft(Raven); Anna Diop(Koriand’r/Starfire); Alan Ritchson; e Minka Kelly(Hawk); Bruno Bichir(Dr. Niles Caulder); Lindsey Gort(Amy Rohrbach).