Fantascienza Serie TV

Swamp Thing: prime foto dal set della serie tv

2 Condivisioni

Prime immagini dal set di Swamp Thing, serie tv del nuovo servizio di streaming DC Universe

news serie tv

Le nuove foto ci mostrano Crystal Reed nei panni della protagonista Abby, insieme a e Andy Bean che invece sarà Alec Holland.

Swamp Thing ci racconta la storia della ricercatrice della CDC, Abby Arcane(Reed), la quale torna nella sua casa d’infanzia a Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale trasmesso dalla palude. Qui, Abby instaura un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, che però muore tragicamente poco tempo dopo, o almeno così crede.

Mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, Abby scopre che quest’ultima nasconde segreti mistici, sia raccapriccianti che meravigliosi, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopotutto.

La serie è stata scritta da Mark Verheiden(Battlestar Galactica) e Gary Dauberman(It), che fanno anche da produttori esecutivi insieme a Len Wiseman a cui è stata affidata la direzione del primo episodio, ed a James Wan(Aquaman). 

Il resto del cast è composto da: Maria Sten – Liz Tremayne; Jennifer Beals – Lucilia Cable; Derek Mears – la creatura; Jeryl Prescott – Madame Xanadu; Will Patton – Avery Sunderland; Virginia Madsen – Maria Sunderland; Henderson Wade – Matt Cable; Kevin Durand – Floronic Man.

Via