Fantascienza Serie TV

The Mandalorian: Nick Nolte nel cast della serie tv Disney+

2 Condivisioni

Nick Nolte entra nel cast di The Mandalorian, nuova serie dell’universo Star Wars targata Disney+

news serie tv

L’attore candidato all’oscar raggiunge i già annunciati Gina Carano e Pedro Pascal, sul set di The Mandalorian, produzione di punta del nuovo servizio di streaming Disney+. Purtroppo non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che andrà ad interpretare Nick Nolte.

The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica

La serie è stata scritta e prodotta da Jon Favreau(Iron Man), mentre alla direzione degli episodi ci saranno un bel po’ di nomi: Dave Filoni(Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) lavorerà all’episodio pilota, mentre in tutti gli altri troveremo alla regia Deborah Chow(Jessica Jones), Rick Famuyiwa(Dope), Bryce Dallas Howard(Solemates) e Taika Waititi(Thor: Ragnarok).

I produttori di The Mandalorian sono: Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist, oltre ovviamente al già citato Favreau.

Via