Horror Netflix Serie TV

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: dal 5 aprile la seconda stagione(video)

4 Condivisioni

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha pubblicato il primo video teaser della seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrinanews serie tv

Quello che potete vedere nel video qui sopra è la nuova vita di Sabrina. Dopo essere stata costretta a scrivere il suo nome nel libro del Diavolo, ha ora a disposizione un’energia magica ancora più potente, per non parlare dei suoi nuovi capelli biondo platino, fantastici.

Analizzando il teaser trailer, non posso che continuare ad affermare che la prima stagione, o sarebbe meglio dire, la prima parte, era solo di introduzione, ad un mondo che, potrebbe rivelarsi ancora più dark di quello che abbiamo già visto.

Ma veniamo alla vera notizia, la seconda parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix, dal prossimo 4 aprile!

Seguaci della stregoneria, tenetevi pronti: sarà un inferno. Le terrificanti avventure di Sabrina narra la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre


La prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina è composta da 10 episodi, La serie ha come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa(Riverdale) mentre tra i produttori esecutivi figurano: Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater(Archie Comics) e Lee Toland Krieger.

Il cast comprende: Kiernan Shipka nei panni di Sabrina; Michelle Gomez nei panni di Mary Wardell; Jaz Sinclair(Vampire Diaries) sarà Rosalind Walker; Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman; Lucy Davis nei panni di Hilda Spellman; Miranda Otto nei panni di Zelda Spellman; Richard Coyle nei panni di Father Blackwood; Ross Lynch nei panni di Harvey; Bronson Pinchot interpreterà George Hawthorne; Tati Gabrielle sarà invece Prudence.