Fantascienza Serie TV

Elseworlds: ecco le sinossi ufficiali di tutti gli episodi

4 Condivisioni

Dicembre è alle porte e The CW ha deciso di pubblicare la sinossi ufficiale di tutti e tre gli episodi dell’Arrowverse di quest’anno

news serie tv

Vi avverto guagliù, le tre sinossi non aggiungono molto a quello che ci è già stato detto attraverso i vari video promo. Batwoman sarà introdotta nell’episodio di Arrow, mentre Clark Kent, Lois Lane e Monitor ci verranno presentati nel primo episodio in cui avverrà il crossover, ovvero quello di The Flash.

  • The Flash – Elseworlds: Barry Allen ed Oliver Queen scoprono di essere ognuno nel corpo dell’altro, i due si mobilitano per capirne le cause, chi o cosa ha cambiato gli eventi nella loro linea temporale? Ma non sarà così semplice scoprirlo, quando i due raccontano della strana situazione al Team Flash, nessuno li prende sul serio. Qui entra in gioco Supergirl, a cui i due chiedono aiuto. Arrivati a Smallville di Terra-38, incontrano Clark Kent(Tyler Hoechlin), e la reporter Lois Lane(Elizabeth Tulloch).
  • Arrow – Elseworlds: In questo episodio Oliver e Barry sono ancora bloccati ognuno nel corpo dell’altro, i due vengono a sapere di John Deegan(Jeremy Davies) e si recano a Gotham City insieme a Supergirl per scoprire chi o cosa ha alterato la linea temporale. E qui incontrano Kate Kane(Ruby Rose), Batwoman fornisce loro informazioni riguardanti il gruppo dell’Arkham Asylum.
  • Supergirl – Elseworlds: In questo episodio i quattro supereroi, Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman iniziano una battaglia per le loro vite.

La novità più attesa di quest’anno è l’introduzione di Kate Kane(Ruby Rose), una donna apertamente lesbica, armata di passione per la giustizia; si aggira tra le strade di Gotham come Batwoman, una combattente di strada altamente addestrata pronta a soffocare la criminalità nella città in crisi. Ma non chiamatela ancora eroina, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Il crossover di dicembre 2018 vedrà coinvolte solo alcune dele serie tv DC Comics targate The CW, e sono: ArrowThe Flash e Supergirl. Elseworlds inizierà il prossimo 9 dicembre con The Flash, per poi passare da Arrow lunedì 10 dicembre e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl.