Fantascienza Serie TV

Daredevil: Netflix cancella la serie dopo tre stagioni!

netflix cancella daredevil serie tv
8 Condivisioni

E’ accaduto, Netflix ha cancellato anche la sua prima serie tv Marvel, Daredevil, lasciandola con solo tre stagioni all’attivo

news serie tv

Personalmente guagliù un po’ me l’aspettavo, ma speravo che non accadesse. Daredevil è un bel prodotto seriale, che Netflix è riuscita a portare avanti degnamente per tre stagioni. Ma dopo la cancellazione di Iron Fist, e poi Luke Cage, era inevitabile lo smantellamento di tutti i Defenders.

Certo c’è ancora Jessica Jones, ma non so quanto durerà, per non parlare di The Punisher… Spero che Netflix non rinunci ai supereroi Marvel, sarebbe davvero un peccato. Di seguito vi lascio alle dichiarazioni della società, sulla chiusura di Daredevil:

Siamo tremendamente orgogliosi dell’ultima stagione di Daredevil e anche se doloroso per i fan, preferiamo chiudere questo capitolo con qualcosa di buono. Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, gli sceneggiatori del telefilm, la crew, il cast, in primis Charlie Cox, e i fan che hanno sostenuto la serie in questi anni. Sebbene il progetto sia concluso, le tre stagioni che la compongono rimarranno su Netflix negli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà ancora in futuri progetti Marvel

Il cast della serie era composto da:  Charlie Cox(Matt Murdock); Deborah Ann Woll(Karen Page), Elden Henson(Foggy Nelson); Vincent D’Onofrio(Wilson Fisk); Jay Ali(Rahul “Ray” Nadeem); Joanne Whalley(Sorella Maggie); Wilson Bethel(Bullseye).