Home » Veronica Mars: anche Kirby Howell-Baptiste nel cast
Dramma Serie TV

Veronica Mars: anche Kirby Howell-Baptiste nel cast

veronica mars cast kirby Howell-Baptiste
2 Condivisioni

Il cast del revival di Veronica Mars continua a fare nuovi acquisti, l’ultima arrivata è Kirby Howell-Baptiste

news serie tv

L’attrice vestirà i panni di Nicole, la propriataria di un nitchclub molto frequentato dagli studenti di Neptune durante la pausa primaverile. Il locale arriva all’attenzione della Mars perché l’investigatrice inizia a sospettare che il killer che, sta ammazzando molti giovani ragazzi della città, scelga le proprie vittime proprio all’interno del nitchclub

Vi ricordo che Bell e la Howell-Baptiste hanno già lavorato insieme nella recente serie tv The Good Place.

Veronica Mars Gli studenti vengono assassinati a Neptune, decimando l’industria turistica della località balneare. Dopo che la Mars Investigations viene assunta dai genitori di una delle vittime, Veronica viene trascinata in un epico mistero in otto episodi che vedrà l’élite benestante, contro la classe operaia.

Rob Thomas, ideatore della serie originale, scriverà il primo episodio del revival e farà da produttore esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Kristen Bell. La produzione della serie è ora in corso a Los Angeles, e presto arriverà sul servizio di streaming Hulu.

Il cast include: Enrico Colantoni(Keith); Jason Dohring(Logan); Percy Daggs III(Wallace Fennel); Francis Capra(Weevil); Ryan Hansen(Dick Casablancas); David Starzyk(Richard Casablancas). Vi ricordo che questa quarta stagione sarà composta da 8 episodi.

Fonte