Home » 1983: trailer ufficiale per la nuova serie tv Netflix
Dramma Netflix Serie TV

1983: trailer ufficiale per la nuova serie tv Netflix

2 Condivisioni

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di 1983

news serie tv

1983 sembra essere una di quelle serie piene di suspense, avvolte dall’affascinante tema delle cospirazioni governative. Godetevi il trailer guagliù. La data d’uscita è confermata per il prossimo 30 novembre.

Venti anni dopo un devastante attacco terroristico del 1983, che fermò il corso della liberazione della Polonia e la successiva caduta dell’Unione Sovietica, lo studioso di legge idealista Kajetan(Maciej Musiał) e l’investigatore della polizia disonorato Anatol(Robert Więckiewicz) incappano in una cospirazione che ha tenuto La cortina di ferro in piedi e la Polonia vivono sotto uno stato di polizia repressivo.

Ora, nel 2003, dopo due decenni di pace e prosperità, i leader del regime attuano un piano segreto fatto con un avversario improbabile negli anni ’80 che trasformerà radicalmente la Polonia e influenzerà la vita di ogni cittadino della nazione e del mondo. Ciò che questi due uomini scoprono ha il potenziale per innescare una rivoluzione e chi è al potere non si fermerà davanti a nulla per mantenerlo segreto.

La prima stagione di 1983 sarà composta da 8 episodi, diretti dalla candidata all’Oscar, Agnieska Holland. A produrre la serie ci ha pensato The Kennedy e Marshall Company, insieme a Andrzej Besztak.

Il Cast è composto da: Michalina Olszańska, Zofia Wichłacz, Andrzej Chyra e Krzysztof Wach interpretano ruoli di rilievo. Tra gli altri grandi attori polacchi della serie figurano Ewa Błaszczyk, Edyta Olszówka, Patrycja Volny, Agnieszka Żulewska, Wojciech Kalarus, Mateusz Kościukiewicz e Mirosław Zbrojewicz