Home » Xiaomi Mi Notebook: ecco la variante da soli 430 euro
Computer Tecnologia

Xiaomi Mi Notebook: ecco la variante da soli 430 euro

xiaomi mi notebook 430 euro
5 Condivisioni

Xiaomi ha presentato per il mercato cinese una nuova variante del proprio Mi Notebook. La macchina continua ad avere un telaio in alluminio, ed il solito aspetto minimalista, senza nemmeno il logo della società, ma a farne le spese, visto il prezzo, sono i componenti hardware.

Specifiche Tecniche Xiaomi Mi Notebook

Questa nuova SKU dello Xiaomi Mi Notebook ha un display da 15.6 pollici FHD(1920 x 1080p). A far muovere Windows 10 ci pensa la CPU Intel Core i3 serie U di ottava generazione, l’unico dual-core della linea, supportato da 4GB di memoria RAM, è possibile arrivare a 32GB, ed a 128GB di storage interno, di tipo SSD. L’intero sistema viene raffreddato da un sistema attivo composto da due ventole.

Ottimo il comparto porte, che ne conta 7, tra cui:  USB 2.0, lettore memory card, jack audio da 3,5mm, porta HDMI, porta Ethernet e due USB 3.0

Prezzo e Disponibilità

Xiaomi Mi Notebook con i3 è già disponibile in preordine in Cina, con spedizioni a partire dall’11 novembre. Il prezzo della configurazione descritta sopra, è di 3399 YUAN al cambio 430 euro. Nessuna notizia sulla commercializzazione in Italia.

Via