Home » Veronica Mars: Dawnn Lewis entra nel cast della nuova stagione
Dramma Serie TV

Veronica Mars: Dawnn Lewis entra nel cast della nuova stagione

1 Condivisioni

Dawnn Lewis nel cast della quarta stagione di Veronica Mars

news serie tv

La quarta stagione di Veronica Mars sarà piena di novità, i ragazzi di TvLine hanno annunciato in esclusiva che l’attrice di iZombie, Dawnn Lewis interpreterà Marcia Langdon, il nuovo capo della polizia di Neptune.

Questo personaggio è stato introdotto per la prima volta nel libro The Thousand Dollar Tan Line pubblicato nel 2014. Anche se questo potrebbe farci pensare ad una possibile connessione con i fatti raccontati nel romanzo scritto da Rob Thomas; in realtà l’autore ci ha tenuto a precisare che il revival viaggerà su di una storia del tutto nuova

Veronica Mars Gli studenti vengono assassinati a Neptune, decimando l’industria turistica della località balneare. Dopo che la Mars Investigations viene assunta dai genitori di una delle vittime, Veronica viene trascinata in un epico mistero in otto episodi che vedrà l’élite benestante, contro la classe operaia.

Rob Thomas, ideatore della serie originale, scriverà il primo episodio del revival e farà da produttore esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Kristen Bell. La produzione della serie è ora in corso a Los Angeles, e presto arriverà sul servizio di streaming Hulu.

Il cast include: Enrico Colantoni(Keith); Jason Dohring(Logan); Percy Daggs III(Wallace Fennel); Francis Capra(Weevil); Ryan Hansen(Dick Casablancas); David Starzyk(Richard Casablancas). Vi ricordo che questa quarta stagione sarà composta da 8 episodi.