Home » PLL: The Perfectionists – nuovo video sneak peek
Dramma Serie TV

PLL: The Perfectionists – nuovo video sneak peek

2 Condivisioni

Dopo un bel po’ di mesi senza nessuna vera novità su PLL: The Perfectionists, FreeForm ha finalmente pubblicato un nuovo video Sneak Peek

news serie tv

“Nuovo video” si fa per dire, visto che in realtà la scena che ci viene mostrata l’abbiamo già vista, con Mona che fa quello che le è sempre riuscito meglio: creare terrore. Un vero peccato. Il video in realtà serve a ricordare agli americani di andare a votare, perché è importante. Bella iniziativa, ma sarebbe stato meglio mostrarci qualcosa in più sulla serie.

PLL: The Perfectionists: tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, il college ad alto profilo, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania della perfezione porterà ad un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia e ha bisogno di un alibi.

La nuova serie è tratta dall’omonimo romanzo di Sara Shepard, la stessa autrice di PLL. In questo spin-off ritorneranno Sasha Pieterse e Janel Parrish, nei panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Marlene King oltre ad aver scritto la sceneggiatura del pilot, fa anche da produttrice esecutiva della serie.

Via