Fantasy Netflix Serie TV

The Witcher: Netflix presenta il cast della serie tv con Henry Cavill

the witcher cast serie tv netflix italia
6 Condivisioni

Ecco il cast principale di The Witcher, la nuova serie tv originale Netflix

Senza farvela troppo lunga, ecco chi ci sarà nella prima stagione di The Witcher, insieme a Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

Freya Allan(Ciri, la prinicpessa di Cintra)Jody May(Regina Calanthe); Björn Hlynur Haraldsson(cavaliere Eist)Adam Levi(il druido Saccoditopo); Anya Chalotra(maga Yennefer); MyAnna Buring(Tissaia); Mimi Ndiweni(Fringilla); Therica Wilson-Read(Sabrina); Millie Brady(la principessa Renfri).

La serie – come il gioco – è ispirata alla “Saga di Geralt di Rivia” gli otto romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Lui stesso sarà impegnato nella costruzione della serie come consulente tecnico. In un comunicato stampa ha detto: “Sono eccitato all’idea che Netflix produrrà un’adattamento delle mie storie rendendo fede alla storia e le atmosfere su cui ho lavorato per oltre trent’anni.”

The Witcher

La storia segue Geralt di Rivia(Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto nel mondo, durante il suo cammino incontrerà una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre dovranno unire le proprie forze ed imparare a navigare insieme, in un Continente sempre più instabile.

La prima stagione sarà composta da otto episodi ed arriverà durante il 2019. Lauren Schmidt Hissrich(Marvel’s Daredevil, Power) servirà come showrunner e produttore esecutivo con Alik Sakharov(Black Sails) alla direzione di alcuni episodi, insieme a Alex Garcia Lopez(Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström(Outlander, Counterpart).


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!