Dramma Serie TV

Ozark: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

ozark serie tv terza stagione netflix
2 Condivisioni

Netflix ha in queste ore annunciato la terza stagione di Ozark

Jason Bateman e Laura Linney ritorneranno su Netflix anche il prossimo anno, la società di streaming ha infatti rinnovato Ozark per una terza stagione. Con ogni probabilità la serie arriverà ad Agosto 2019, e sarà composta da 10 episodi.

La seconda stagione di Ozark ci ha mostrato delle donne forti, come Wendy Byrde o Julia Garner, capaci di prendere in mano la situazione e farsi notare.

La famiglia Byrde vive una vita all’apparenza normale, se non fosse per l’occupazione di Marty, che oltre ad essere un consulente finanziario di Chicago, come secondo lavoro ricicla denaro sporco di uno dei più grandi cartelli della droga messicani. Le cose ovviamente ad un certo punto si metteranno male, e lui insieme a tutta la sua famiglia dovranno sparire dalla città ed iniziare una nuova vita nella piccola cittadina di Ozark, nel Missouri.

La serie è stata ideata da Bill Dubuque e Mark Williams, il secondo ciclo di episodi è disponibile su Netflix dal 31 agosto 2018. Il cast comprende: Jason Bateman(Martin Byrde); Laura Linney(Wendy Byrde); Sofia Hublitz(Charlotte Byrde); Skylar Gaertner(Jonah Byrde); Julia Garner(Ruth Langmore); Jordana Spiro(Rachel Garrison); Jason Butler Harner(Roy Petty); Esai Morales(Camino Del Rio); Peter Mullan(Jacob Snell); Lisa Emery(Darlene Snell); Charlie Tahan(Wyatt Langmore).