Dramma Serie TV

Riverdale 3: Gina Gershon sarà la mamma di Jughead

Gina Gershon riverdale serie tv
3 Condivisioni

Al Comic-Con di New York la rete The CW ha rivelato chi interpreterà Gladys Jones Jellybean Jones mamma e sorella di Jughead nella terza stagione di Riverdale

Gladys Jones verrà interpretata da Gina Gershon il personaggio viene descritto come una donna forte, determinata ed ovviamente, immischiata negli affari loschi dei Serpent. Lei gestisce un piazzale di macchine usate, dove usa i Serpent quando serve un pezzo di ricambio da rubare.

Trinity Likins serie tv riverdale

Jellybean Jones invece avrà il viso di Trinity LikinsJB non è molto diversa da sua madre, come lei, è un piccolo genio della truffa, più matura rispetto ai ragazzi della sua età, ascolta i Pink Floyd ed i Black Sabbath.

L’attesissima terza stagione di Riverdale ci mostrerà come gli amici di Archie – tra le tante altre cose – riusciranno a tirarlo fuori dalla galera, dopo essere stato arrestato per omicidio. Un crimine non commesso dal ragazzo, incastrato da Hiram Lodge. La serie di The CW tratta dai famosi fumetti, sta facendo faville, e con la prossima terza stagione, mostrerà ancora di più il suo lato dark.

La terza stagione di Riverdale andrà in onda su The CW dal prossimo 10 ottobre.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!