Fantascienza Serie TV

The Boys: primo teaser video della serie tv Amazon

3 Condivisioni

“Vought is Here For You” è il titolo del primo teaser trailer di The Boys

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Il primo teaser trailer di The Boys è uno spot pubblicitario della Vought International, che presenta al pubblico il proprio portfolio di supereroi… Per poi mostrarci “i ragazzi” seduti sul divano che esprimono tutta la loro felicità mostrando il dito medio. E’ un po’ la stessa reazione che io ho ogni qualvolta che il pacco Amazon Prime, non arriva in un giorno.

A parte gli scherzi, non sono un grande fan della commedia unita a qualsiasi altro genere, ma The Boys mi convince, quindi gli darò una possibilità.

the boys serie tv amazon video

The Boys ci mostra un mondo in cui gli eroi non sono altro che dei personaggi ambiziosi e viziati, che vivono solo per soddisfare ogni propria mania.

The Boys ci porterà tra una squadra di agenti della CIA che deve monitorare ed eliminare i membri corrotti della comunità supereroistica.

The Boys sarà composta da otto episodi, e le riprese inizieranno solamente a luglio 2018, quindi lo show arriverà in streaming su Amazon Prime Video nel 2019. La serie sarà scritta da Eric Kripke(Supernatural), mentre Ennis e Darick Robertson saranno i co-produttori della serie. Alla regia ci saranno Evan Goldberg(Preacher) e Seth Rogen(Preacher).

Il cast comprende: Antony Starr sarà Homelander; Dominique McElligott sarà Queen Maeve; Chace Crawford sarà The Deep; Jessie T. Usherep sarà A-Train; Nathan Mitchell sarà Black Noir; Laz Alonso interpreterà Mother’s Milk; Elisabeth Shue è Madelyn Stillwell; Karl Urban sarà Butcher; Tomer Kapon è Frenchie; Karen Fukuhara è The Female.