Fantascienza Serie TV

SOFIA: teaser video del nuovo progetto sci-fi italiano

68 Condivisioni

Ecco il primo teaser trailer di SOFIA, nuovo progetto a tinte sci-fi di Vincenzo Malara

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Guagliù quello che potete vedere qui sopra è il video teaser di SOFIA. Questi primi tre minuti ci dicono ben poco su cosa andrà ad esplorare la nuova fatica di Malara, ma sono comunque riusciti a stuzzicare la mia curiosità

SOFIA E’ una storia dalla trama ancora avvolta dal mistero. Per ora si sa che parlerà di una comunità isolata dal mondo e protetta da uno sconfinato campo di grano. Al suo interno vive un gruppo di sopravvissuti, rapiti da una fede malata. Tra loro la piccola Sofia, ultimo anello di congiunzione con la realtà.

sofia teaser video serie tv vincenzo malara

L’ambientazione è perfetta per una setta ed i personaggi sembrano davvero inquietanti, ma il vero mistero è: chi sono queste persone? In cosa credono? E soprattutto, perché vogliono Sofia?. Beh a queste domande non c’è ancora una risposta, per scoprirlo bisognerà attendere il 2019.

SOFIA è stata scritta da Vincenzo Malara(Rudi), mentre ad occuparsi della regia e del montaggio è stato Riccardo Cucco, con l’aiuto di Matteo Rughetti.

PS.

Voglio sottolineare un piccolo particolare, che dimostra la cura dei dettagli dell’autore; all’interno del titolo della serie, si legge nelle prime quattro lettere la scritta “SCI-FI”, termine utilizzato per specificare il genere fantascientifico.