Computer Tecnologia

Microsoft Surface Laptop 2: è ufficiale, in nero, ecco le specifiche tecniche

1 Condivisioni

Microsoft oltre ad aver presentato il nuovo Surface Pro 6, ha anche tolto il velo sul Surface Laptop 2.

Surface Laptop 2 è notebook dalle dimensioni ridotte, ma dall’aspetto estremamente premium, donato anche dalla nuova colorazione nera, che in combo con il tessuto alcantara del poggia polsi, rasenta, a mio parere, il massimo dell’eleganza.

Anche il nuovo Microsoft Surface Laptop 2 passa alle nuove CPU Intel di ottava generazione, migliorando le prestazione dell’85%, rispetto alla sua versione precedente. Il nuovo pannello touch PixelSense da 13.5 pollici, ha un rapporto di contrasto di 1500:1. Migliora l’autonomia, che secondo la società riesce a regalare ben 14,5 ore di lavoro.

Non manca il supporto a Windows Hello, attraverso il riconoscimento facciale, ed il sistema audio OmniSonic, Dolby Atoms.

Prezzo e Disponibilità

Surface Laptop 2 sarà disponibile dal prossimo 16 ottobre, in rosso, blu, silver e nero, ad un prezzo di partenza di 999 dollari. Nessuna informazione sulla disponibilità in Italia. Per ora gli unici paesi in cui sarà disponibile sono USA, Canada, Australia, Austria, Cina, Germania, Irlanda, Giappone, Nuova Zelanda e Regno Unito. Solo nel 2019 arriverà anche in altri paesi, probabilmente compresa l’Italia.

articolo in aggiornamento…


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!