Fantascienza Serie TV

Snowpiercer: Kerry O’Malley nel cast della serie tv

Snowpiercer Kerry O'Malley serie tv
5 Condivisioni

Kerry O’Malley entra ufficialmente a far parte della prima stagione di Snowpiercer

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

L’attrice interpreterà Lilah Folger, un ex avvocato aziendale. Lei e sua figlia LJ(Annalise Basso) hanno l’onore di soggiornane nella prima classe del treno, quando le cose inizieranno a mettersi male, e la rivolta farà tremare la parte alta della micro società creatasi all’interno dello Snowpiercer, lei farà di tutto per mantenere i suoi privilegi.

Snowpiercer sette anni dopo una nuova era glaciale che ha colpito la terra, un gruppo di sopravvissuti rimane in vita all’interno di un treno che, continua a spostarsi intorno alla terra senza mai fermarsi. Il treno è suddiviso in classi sociali, dove ovviamente i più poveri, devono sopportare gli abusi delle persone più ricche che vivono nei vagoni anteriori.

Jennifer Connelly interpreterà Melanie Cavill, una giovane donna che vive in prima classe, famosa per essere la “voce del treno”, visto che si occupa degli annunci giornalieri fatti attraverso l’interfono. Anche se tutte le persone della sua stessa classe sociale, odiano gli inquilini degli ultimi vagoni, lei invece ne è affascinata.

Daveed Diggs invece sarà il detenuto Layton Beh, che un po’ controvoglia, è costretto a prendere parte ad una vera e propria rivolta, che cambierà le regole dello Snowpiercer.

Grazie ad un recente accordo tra ITV Global Entertainment e Netflix, la serie arriverà in Italia tramite il servizio di streaming online.