Dramma Serie TV

Homecoming: trailer ufficiale della serie con Julia Roberts

2 Condivisioni

Amazon ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Homecoming, serie tv con Julia Roberts nei panni della protagonista

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Guagliù questo primo trailer ha catturato ancora di più la mia attenzione, finalmente possiamo ammirare il thriller psicologico che ci è stato promesso. Durante un interrogatorio, Heidi(Julia Roberts) non riesce a ricordare molto del periodo in cui ha lavorato come assistente sociale per il governo. Qualcosa è successo, ed io non vedo l’ora di scoprire cosa!

Homecoming è un il thriller psicologico a sfondo politico, basato sull’omonimo podcast ideato da Eli Horowitz e Micah BloombergLa serie segue le vicende di un’assistente sociale che lavora per una struttura governativa segreta. Bergman assiste i soldati che ritornano dal fronte a ritrovare la propria quotidianità, dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra.

Questo aspetto ci viene solo presentato, la serie in realtà, è ambientata molti anni dopo, dove ritroviamo Heidi che vive con la madre e che lavora come cameriera, mentre viene interrogata da alcuni agenti del governo interessati al suo improvviso cambio di vita.

Homecoming arriverà il prossimo 2 novembre 2018, la serie è sta diretta e creata da Sam Esmail(ideatore di Mr. Robot), il suo stile è inconfondibile.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!