Dramma Serie TV

L’Immortale: il film spin-off di Gomorra con Marco D’Amore

immortale film ciro di marzio marco d amore gomorra
8 Condivisioni

La storia di Ciro Di Marzio sarà raccontata con un film, spin-off della serie tv di Gomorra!

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

I fan di Gomorra, ma soprattutto tutti quelli che hanno amato Marco D’Amore nei panni di Ciro Di Marzio, saranno contenti di sapere che avranno la possibilità di scoprire il passato di questo personaggio, grazie ad un film, di cui lo stesso D’Amore sarà il regista.

La trama del film non è stata svelata, ma dovrebbe tracciare gli anni formativi di Di Marzio, sopravvissuto a un mortale terremoto da bambino, diventare poi un temuto sicario e mentore del boss Gennaro Savastano. Alla sceneggiatura del film ci lavora Leonardo Fasoli, lo stesso di Gomorra La Serie.

Il produttore Riccardo Tozzi(Cattleya) detto: “Marco ha fatto un ottimo lavoro dirigendo diversi episodi della prossima quarta stagione di Gomorra . Questo film ci mostrerà come Ciro Di Marzio divenne “l’Immortale” e il suo approccio al clan di Savastano. È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980, a cui è sopravvissuto da bambino, ha contribuito a far rinascere la camorra in Campania, quindi c’è un parallelo nelle loro storie”.

Non si sa ancora quando uscirà il film, e se il titolo definitivo sarà proprio “L’Immortale”, la produzione spera di registrare già nel primo trimestre del 2019.

Fonte


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!