Smartphone Tecnologia

Huawei Mate 20 Lite arriva ufficialmente in Italia

Huawei Mate 20 Lite italia
5 Condivisioni

Dopo i tantissimi leak di questi giorni, che sono riuscito a portarvi in tempi record sulla mia pagina facebook e twitter, Huawei ha deciso di presentare ufficialmente in anteprima il nuovo Huawei Mate 20 Lite, uno smartphone che fa dell’AI il suo vero cavallo di battaglia

Specifiche tecniche Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite

 

Huawei Mate 20 Lite ha un display IPS FullView da 6.3 pollici FHD+(1080 x 2340p). Il processore è il nuovo Kirin 710, un octa-core realizzato a 12nm, con ISP e DSP indipendenti, così da gestire al meglio l’elaborazione delle immagini. A supporto del SoC sono presenti 4GB di memoria RAM, mentre lo storage interno è da 64GB espandibili via MicroSD. La batteria è da 3.750 mAh.

  • Dimensioni: 158,3 x 75,3 x 7,6 mm per 172 grammi

Il comparto multimediale offre due fotocamere principali da 20MP + 2MP, il primo un sensore con apertura ƒ/1.8, mentre il secondo serve a raccogliere informazioni sulla profondità di campo. l’AI permette il riconoscimento di 22 oggetti e scenari, così da ottimizzare i parametri di scatto.

Huawei Mate 20 Lite

 

La fotocamera anteriore è sempre una dual-cam, nascosta nella tacca, da 24MP ƒ/2.0 + 2MP, con HDR Pro ed AI che riconosce fino a sei categorie di scene diverse, per selfie sempre perfetti.

Huawei porta l’intelligenza artificiale in nuovi ambiti; le nostre foto vengono analizzate ed organizzate in varie categorie in modo automatico, ma la parte più interessante è l’implementazione dell’AI nel comparto connettività, con nuove funzioni come la modalità Ascensore, che permette di far recuperare velocemente il segnale 4G una volta perso, mentre Huawei Geo mette a disposizione un servizio di posizionamento ancora più preciso, migliorando del device all’interno delle gallerie.

Prezzo e Disponibilità

Huawei Mate 20 Lite sarà disponibile all’acquisto, in Italia, ad un prezzo di 399 euro. Chi acquisterà lo smartphone tra il 3 ed il 30 settembre riceverà in omaggio una Huawei Band 3 Pro del valore commerciale di 99,90 euroquesto link. Le info della promo le trovate a


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!