Fantasy Serie TV

Batwoman: Ruby Rose vestirà i panni della donna pipistrello!

Ruby Rose batwoman arrowverse
3 Condivisioni

Ruby Rose vestirà i panni di Batwoman nel prossimo Arrowverse!

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Ruby Rose che abbiamo già potuto ammirare in Orange Is The New Black, sarà Kate Kane(Batwoman), il nuovo personaggio DC Comics ad entrare a far parte della famiglia Arrowverse, dal prossimo crossover di dicembre. Per poi rivederla durante il 2019, con una nuova serie tv tutta sua.

Sono molto contento di questa scelta, la rete non si è smentita, avevano dichiarato di volere un’attrice dello stesso orientamento sessuale del personaggio della serie, e così è stato. Una bella soddisfazione per la comunità LGBTQ. Batwoman sarà la prima serie tv ad avere come protagonista, una supereroe lesbica.

Kate Kane, armata di passione per la giustizia, si aggira tra le strade di Gotham come Batwoman, una combattente di strada altamente addestrata pronta a soffocare la criminalità nella città in crisi. Ma non chiamatela ancora eroina, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham

Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Caroline Dries(The Vampire Diaries, Malrose Place), che farà anche da produttrice esecutiva, insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!