Fantascienza Serie TV

Roswell – New Mexico: primo trailer ufficiale del reboot!

8 Condivisioni

The CW ha pubblicato, in occasione del SDCC 2018, tramite TvLine, il primo trailer ufficiale di Roswell – New Mexico

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

La nuova serie tv di Roswell avrà come protagonista Liz Ortecho. una ricercatrice biomedica – e figlia di immigrati clandestini -, costretta a malincuore a ritornare nella sua città natale, Roswell, in New Mexico. Qui incontrerà Max, la sua vecchia cotta del liceo; ora lavora come poliziotto della città, ma non è l’unica novità che Liz scoprirà su di lui, di fatto Max, è un alieno.

Insieme indagheranno sulle sue origini, fino a che un vecchio caso governativo non ritorna in auge, rivelando la presenza degli alieni sulla terra. Da qui in poi si creerà un elevato clima d’odio verso il diverso, che metterà a repentaglio la vita del poliziotto e la loro relazione.

Il cast di Roswell – New Mexico, include Lily Cowles(BrainDead ) nei panni di Isobel, un altro alieno mascherato da umano; Michael Vlamis(New Girl ) nei panni di Michael, un alieno che cerca disperatamente di lasciare questo pianeta; Tyler Blackburn(Pretty Little Liars) nei panni di Alex Manes, un ex militare le cui aspettative del padre minacciano il suo futuro con l’uomo che ama; Michael Trevino(The Vampire Diaries) nei panni di Kyle, il cui padre è lo sceriffo della città; Heather Hemmens(Hellcats) come migliore amica di Liz Maria; e Karan Oberoi(Controparte) nel ruolo del marito di Isobel, Noah.