Fantasy Serie TV

Buffy – L’ammazzavampiri: il reboot della serie si farà!

buffy ammazzavampiri serie tv reboot
3 Condivisioni

Così un po’ dal nulla, Fox ha annunciato di essere al lavoro sul reboot di Buffy – L’ammazzavampiri

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

I fan della serie originale di Buffy, volevano un ritorno di Sarah Michelle Gellar nei panni dell’ammazzavampiri bionda, ma purtroppo questo non avverrà, il reboot della serie avrà come protagonista una nuova ragazza, probabilmente nera, nuova storia, nuove vite, nuovo tutto.

Quella che sarebbe potuta essere una notizia bella bellissima, in realtà è diventata più un “ah ok, bello“. Non voglio creare un post triste, quindi voglio sottolinearvi che a lavorarci, sarà Joss Whedon, ideatore della serie originale, farà da produttore esecutivo, insieme a Gail Berman, Fran Kazui e Kaz Kazui. La showrunner/sceneggiatrice sarà invece Monica Owusu-Breen(Midnight, Texas; Alias, Lost, Fringe).

Ecco cosa è stato detto dai produttori in un comunicato:

“Come il nostro mondo, sarà molto vario e, come l’originale, alcuni aspetti della serie potrebbero essere visti come delle metafore per i problemi che tutti noi affrontiamo”

Per ora non esiste uno script, e tanto meno una sinossi ufficiale della serie, tutto ciò che sappiamo è che avremo una nuova Buffy – L’ammazzavampiri. Nei prossimi mesi lo show verrà presentato ai vari servizi di streaming e reti via cavo, e non appena si troverà una casa, andrà in produzione(speriamo in Netflix).