Fantascienza Serie TV

The Nevers: nuova serie tv sci-fi di Joss Whedon per HBO!

joss-whedon The Nevers serie tv hbo
4 Condivisioni

HBOJoss Whedon uniti per The Nevers, nuova serie tv fantascientifica dall’autore di BuffyFirefly e Dollhouse

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Dopo 5 anni dal suo ultimo lavoro per la TV, Agents of S.H.I.E.L.D. Joss Whedon ritorna, questa volta insieme alla potentissima rete americana HBO, per The Nevers, serie tv fantascientifica dal sapore vittoriano.

The Nevers racconta un’epica storia di fantascienza incentrata su una banda di donne vittoriane alle prese con abilità insolite, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Joss Whedon farà da regista, sceneggiatore, produttore esecutivo e servirà anche come showrunner… Incontentabile, vuole avere proprio tutto sotto controllo. Lo amo solo per questo. E’ un vero artista, quando deve creare un universo da 0, ci mette tutto se stesso. Ecco cosa ha dichiarato Whedon in un comunicato ufficiale:

The Nevers è forse la storia più ambiziosa che abbia creato, e non riesco a immaginare una casa migliore di HBO. Non solo sono dei maestri della rappresentazione cinematografica, ma la loro immediata comprensione della mia strane e intima epopea è stata tanto emozionante quanto acuta. È passato molto tempo dall’ultima volta in cui ho creato un mondo di finzione completamente nuovo, e il team HBO offre non solo opportunità ed esperienza, non solo ‘prestigio’, ma una collaborazione appassionata. Potrei andare avanti, ma – sono assolutamente grato di dire – ho del lavoro da fare

Via