Computer Tecnologia

Ecco le nuove Lenovo ThinkStation P330 con CPU Intel Xeon E

Lenovo ThinkStation P330
6 Condivisioni

Subito dopo il lancio dei nuovi processori Intel Xeon E, dedicati alle workstation entry-level, Lenovo ha presentato le tre nuove ThinkStation P330, nelle varianti P330 Tower, P330 Small Form Factor e P330 Tiny.

Specifiche Tecniche Lenovo ThinkStation P330 Tower, P330 Small Form Factor

Le tre macchine sono ovviamente dedicate al mondo business, i primi due modelli, quelli “più grandi” ThinkStation P330 Tower e P330 Small Form Factor, montano il nuovo processore Intel Xeon E-2100, assistito nelle sue operazioni, da un massimo di 64GB di memoria volatile di tipo DDR4 a 2666MHz.

Ovviamente c’è il pieno supporto alle Intel Optane Memory, e la parte multimediale viene gestita da schede video Nvidia Quadro, fino al modello Quadro P4000.

Il pannello frontale, delle due workstation, mette a disposizione dell’utente USB Type A, USB Type C, DisplayPort, HDMI ed entrata Ethernet.

Lenovo ThinkStation P330

Il modello ThinkStation P330 Tiny, è configurabile con processori Intel di ottava generazione, abbiano ad una SSD M.2 da 2TB. La parte multimediale viene gestita dalla Nvidia Quadro P620. Ma la parte più interessante di questo computer è la dimensione, lo chassis è il più piccolo del mondo, nella sua categoria, con una capacità di 1 litro.

Tutte e tre le variati della nuova Lenovo ThinkStation P330, saranno disponibile all’acquisto ad agosto, ad un prezzo ancora da comunicare.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!