Fantascienza Serie TV

Titans ecco la nuova sinossi della serie tv DC Comics

titans serie tv dc comcis italia
2 Condivisioni

Il nuovo prossimo servizio di streaming online, DC Comics, ha rilasciato una nuova sinossi ufficiale per la serie tv Titans

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Negli ultimi mesi si è parlato davvero tanto di Titans, a volte in bene a volte in male. Gli scatti rubati dal set in cui compare Anna Diop nei panni di Starfire, non hanno fatto impazzire i fan del fumetto, che hanno giudicato come “di scarsa qualità” la rappresentazione del personaggio.

Ma DC Comics ci passa sopra, e cerca di riconquistare il cuore dei fan, aggiornando la sinossi ufficiale di Titans, così da far iniziare le prime speculazioni su chi potrà essere il villan della prima stagione.

Titans seguirà le vicende dei giovani eroi di tutto l’universo DC che, diventati maggiorenni, si trovano ad assumere una versione più grintosa della classica serie di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi a loro lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi

La serie dovrebbe arrivare, in esclusiva sulla nuova piattaforma di streaming, durante il 2018 e sarà composta da ben 13 episodi. Lo show è stato scritto da Geoff Johns(The Flash, Justice League, Wonder Woman), Greg Berlanti(Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman(Star Trek: Discovery).


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!