Horror Serie TV

Castle Rock: ancora un nuovo trailer per la serie horror Hulu

2 Condivisioni

Hulu ha pubblicato un nuovo trailer video per Castle Rock, serie ispirata dai lavori di Stephen King

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Manca pochissimo alla premiere di Castle Rock, nel nuovo trailer possiamo vedere nuovi ed inquietanti personaggi. Non sono un fan delle trasposizioni a video dei romanzi di King, ma visto che a produrre la serie è  J.J. Abrams, le darò una possibilità

Henry Deaver è un avvocato che rappresenta i detenuti nel braccio della morte, legato alla cittadina di Castle Rock da una storia molto particolare. Ruth Deaver è la madre adottiva di Henry, ex professoressa, ormai in pensione, la sua mente protegge gli indicibili segreti che avvolgono Castle Rock.

CASTLE ROCK è la città fittizia che spesso, Stephen King – autore di innumerevoli romanzi horror/fantasy – ha utilizzato per ambientare i propri racconti. Questa serie prende proprio spunto da tutti i lavori di King, riunendo in una sola volta tutte le peggiori creature vissute tra le pagine dei suoi libri.

La serie è stata ideata da Sam Shaw e Dusty Thomason e prodotta da J.J. Abrams. Arriverà in America su Hulu, il prossimo 25 luglio 2018. Il cast comprende: Scott Glenn Melanie Lynskey, Sissy Spacek, Jane Levy e Billy Skarsgård.