Fantasy Serie TV

A Discovery Of Witches: primo trailer della serie tv fantasy

3 Condivisioni

Sky ha presentato il primo trailer ufficiale di A Discovery Of Witches, serie tv fantasy con vampiri, streghe e demoni

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Guagliù come potete vedere dal trailer, A Discovery Of Witches non è nulla di diverso da ciò che siamo abituati a vedere sul mondo dei vampiri, ci sono le streghe, ci sono i demoni ed un’amore “impossibile”. La serie è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Deborah Harkness.

A Discovery of Witches è una storia d’amore contemporanea ambientata sullo sfondo della vita accademica di Oxford, ma in un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono e lavorano invisibili tra gli umani, nascondendosi in bella vista. La protagonista è Diana Bishop, una strega che rinnega la sua vera natura. Purtroppo mentre si trova nella Bodleian Library di Oxford, viene attratta da un vecchio manoscritto, che le rivela un pericoloso mistero, oltre a farle incontrare l’enigmatico genetista e vampiro Matthew Clairmont,

Mentre Diana e Matthew intraprendono un viaggio per comprendere i segreti di un antico manoscritto, gli eventi che si susseguiranno minacceranno il fragile accordo di pace che c’è tra le varie creature magiche.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!