Dramma Serie TV

The Conners: lo spin-off senza Roseanne Barr si farà

pappa e ciccia spin off serie tv
1 Condivisioni

Pappa e Ciccia avrà la sua serie tv spin-off senza però l’attrice cardine della serie, Roseanne Barr

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Come tutti ricorderete per colpa di un tweet razzista scritto dall’attrice Roseanne Barr, ABC si è vista costretta a non rinnovare il revival degli anni ’90. Tre settimane dopo la cancellazione, la rete americana ha ordinato The Conners, spin-off della serie, che non coinvolgerà la Barr in nessun ambito, creativo e non.

Dopo un improvviso stravolgimento di eventi, i Conner sono costretti ad affrontare le battaglie quotidiane della vita a Lanford in un modo mai provato prima. Questa famiglia iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e D.J. – deve vedersela con la genitorialità, gli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, le pressioni finanziarie, l’invecchiamento e i parenti acquisiti nell’America della classe operaia. Attraverso tutto questo, le battaglie, il taglio dei coupon, la roba di seconda mano, gli esaurimenti nervosi – con amore, umorismo e perseveranza, il legame che li unisce prevale

La sinossi ufficiale non si sbilancia su come gestirà la non presenza di Roseanne, c’è chi immagine una probabile morte prematura della donna all’interno della serie. Ma sono ovviamente solo speculazioni. The Conners arriverà il prossimo autunno con una prima stagione composta da 10 episodi.

Via


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!