Dramma Serie TV

Sharp Objects: nuovo trailer ufficiale della serie HBO

3 Condivisioni

HBO ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per la mini serie Sharp Objects 

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Sharp Objects è una mini serie televisiva ideata da Gillian Flynn(L’Amore Bugiardo), con protagonista la nominata agli Oscar Amy Adams.

Camille Preaker è una giornalista che fa ritorno nella sua città natale, in Missouri, per indagare su di un raccapricciante duplice omicidio. Uscita da poco da un ospedale psichiatrico dopo anni di autolesionismo, Camille non sembra ancora aver ritrovato una certa stabilità, come riconosce anche Amma(Eliza Scanlen), la sua sorellastra. Camille rischia di cadere di nuovo nella sua depressione, quando il “caso” la porta a confrontarsi con il suo passato intricato, finendo col riconoscersi in modo ossessivo nelle giovani vittime. Il capo della polizia locale mette in guardia la madre delle due donne, Adora(Patricia Clarkson), dicendole che “una di loro è pericolosa, e l’altra è in pericolo”

Sharp Objects è stata diretta da Jean-Marc Vallée(Big Little Lies), la serie sarà composta da otto episodi ed arriverà a luglio su HBO, ed in contemporanea in Italia, su Sky.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!