Commedia Netflix Serie TV

Unbreakable Kimmy Schmidt: ecco il trailer video dell’ultima stagione

1 Condivisioni

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale dell’ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Come possiamo vedere nel video, la nostra eroina, è alle prese con il suo lavoro da HR manager presso Giztoob, tutto fila liscio fino a quando non è costretta a dover licenziare qualcuno. Come se non bastasse, Kimmy è al centro di un caso di molestie sul lavoro…

Vi ricordo che la prossima quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt arriverà su Netflix il prossimo 30 maggio 2018, con i primi sei episodi, successivamente la società rilascerà la seconda parte composta da 7 episodi.

Per quei pochi che non la conoscessero, la serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt ci porta nel magico mondo di Kimmy(Kemper), dopo essere stata rinchiusa per anni in un bunker da un malato cospiratore, la giovane cercherà di integrarsi nella società.

Grazie al suo migliore amico e compagno di stanza, Titus Andromedon(Burgess); la sua ex-datrice di lavoro, diventata amica, Jacqueline White(Krakowski); e la divertentissima proprietaria di casa Lillian Kaushtupper(Kane), scoprirà di più su stessa e sul nuovo mondo che la circonda.