Serie TV

The CW: dai remake di Streghe e Roswell al rinnovo della serie tv iZombie

1 Condivisioni

il canale americano The CW ha annunciato un bel po’ di prodotti per il prossimo anno, tra rinnovi come iZombie, serie tv crime soprannaturale, che arriva alla sua quinta stagione, ci sono anche “novità” come la conferma dei remake di Streghe e Roswell, passando per le neonate All American, In The Dark e lo spin-off di The OriginalsLegacies.

Su iZombie non ci avrei scommesso neanche un centesimo, eppure The CW continua a rinnovare lo show, oggi per una nuova quinta stagione. il crime sovrannaturale di Rob Thomas è salvo, ma bisogna sottolineare che la serie ha perso l’11% del proprio pubblico

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Liv Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Durante una festa si ritrova in un vero e proprio attacco zombie e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state graffiate, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita, mascherando il suo aspetto. Lascia il suo fidanzato e, per potersi nutrire si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti.

Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo individuo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!