Android Apple Applicazioni Tecnologia

Star Wars: Jedi Challenges, arriva la modalità multi-player #StarWarsDay

3 Condivisioni

Star Wars: Jedi Challenges si aggiorna, e in onore dello #StarWarsDay Lenovo e Disney hanno deciso di introdurre la nuova modalità multi-player “Lightsaber Versus Mode”.

Star Wars: Jedi Challenges, unita al visore Lenovo Mirage, consente ai fan della saga di vestire i panni di un cavalieri Jedi, combattendo in realtà aumentata contro avversari del lato oscuro quali Kylo Ren e Darth Vader.

Il nuovo aggiornamento chiamato Lightsaber Versus Mode introduce l’attesissima modalità multiplayer; consente a due giocatori, ciascuno con il proprio visore AR Lenovo Mirage, smartphone compatibile, spada laser e beacon di tracciamento, di sfidarsi in battaglie alla spada laser mentre si trovano nello stesso ambiente. Si tratta della prima volta che due persone possono giocare simultaneamente, vedendo la spada laser dell’avversario in realtà aumentata

La nuova modalità di gioco mostrerà indicazioni su quando e dove bloccare, schivare e colpire l’avversario. Il livello di difficoltà aumenta con il progredire del duello, finché uno dei due contendenti rivendica la vittoria.

Prezzo e disponibilità

Il kit Lenovo Mirage AR per Star Wars: Jedi Challenges è disponibile in online in Italia al prezzo consigliato di € 199,00. Il prodotto può essere acquistato presso l’e-shop di Lenovo e in alcuni selezionati negozi online e offline. La app Star Wars: Jedi Challenges può essere scaricata gratuitamente da App Store e Google Play.