Netflix Serie TV

Netflix annuncia Luna Nera serie tv italiana più altre 6

netflix serie tv luna nera
Shares

Netflix direttamente dal proprio evento di Roma, See What’s Next, ha presentato ufficialmente una nuova produzione italiana più sei nuove serie tv europee

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Luna Nera è questo il titolo della nuova serie originale Netflix italiana, che racconta di donne sospettate di stregoneria nel XVII secolo in Italia

Dopo essere stata accusata di stregoneria, una ragazza adolescente è costretta a fuggire dal suo villaggio con il fratello minore. La protagonista troverà rifugio presso un gruppo di donne accusate di praticare magia nera e sarà costretta a scegliere tra un amore impossibile e un destino reale, in un mondo costantemente diviso tra ragione e misticismo.

La serie è stata creata da Francesca Manieri(Il miracolo), Laura Paolucci(L’amica geniale) e Tiziana Triana, prodotta da Fandango. Un bel tris di donne, c’è del girlpower qui.

Di seguito tutte le altre serie originali Netflix annunciate:

  •  La prima serie originale Netflix olandese, creata dalla casa di produzione Pupkin, e disponibile nel 2019. Nella città libertina di Amsterdam, gli studenti olandesi hanno tutto: giovinezza, ricchezza, sesso, potere… e il portale di un mondo demoniaco dell’età dell’oro olandese che hanno aperto per caso.
  • Mortel(Francia). La quinta serie originale francese Netflix racconta la storia di un gruppo di teenager legati da una forza soprannaturale. La serie verrà prodotta da Mandarin Television e creata da Frédéric Garcia.
  • The Wave(Germania). La terza serie originale Netflix tedesca è basata sul successo del film THE WAVE e ispirata a fatti realmente accaduti. La produzione è affidata a Rat Pack, insieme a Sony Pictures Television Germania.
  • La Casa di Carta Parte 3(Spagna). Dopo l’incredibile successo ottenuto a livello globale dalla prima e dalla seconda parte della sensazionale rapina spagnola, il Professore è pronto per pensare a nuove rapine, che verranno svelate nel 2019.
  • The English Game(Gran Bretagna). Un dramma in sei parti che parla dell’invenzione del calcio e di come le persone coinvolte nella sua creazione abbiano superato il divario di classe per far sì che il calcio diventasse lo sport più popolare del mondo. Prodotto da 42 e scritto dal creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes.
  • Turn Up Charlie(Gran Bretagna), una nuova commedia originale Netflix inglese che vede protagonista Idris Elba. La serie, composta da otto parti, è prodotta da Idris Elba e Gary Reich.

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!