Serie TV

USA ordina la serie tv Treadstone, prequel di Jason Bourne

USA serie tv Treadstone prequel di Jason Bourne
Shares

La rete via cavo americana USA Network non vuole farsi trovare impreparata per la prossima stagione televisiva, ed ordina 4 nuove serie tv

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

I quattro nuovi pilot ordinati da USA sono Treadstone, Briarpatch, Dare Me e Erase. Tra tutte e quattro le serie tv, quella che pià sta facendo parlare di se, è Treadstone, serie tv prequel di Jason Bourne.

  • Treadstone: direttamente dai produttori della pellicola cinematografica, arriva la serie tv prequel di Jason Bourn, che vuole spiegarci l’origine di tutti, di quando il programma della CIA denominato Treadstone, ha iniziato a trasformare gli agenti in vere e proprie macchine da guerra. Tim Kring parteciperà come produttore esecutivo del progetto, Ramin Bahrani sarà il regista del pilot.
  • Briarpatch: la serie si ispira all’omonimo romanzo di Ross Thomas. Un’investigatrice ritorna nella sua città natale, nel Texas, dopo la morte della sorella. La ricerca del killer porterà a galla l’enorme rete di corruzione del posto. Andy Greenwald si occuperà della sceneggiatura e parteciperà come produttore con Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot.
  • Dare Me: la serie tv è basata sul romanzo di Megan Abbott. Una piccola città del Midwest, sarà il teatro di storie al femminile che parlando di amicizia, gelosia, lealtà e morte. La Universal Cable Productions si occuperà della produzione, in collaborazione con Film 44. Tra i produttori figurano l’autrice del libro insieme a Gina Fattore.
  • Erase: è una serie creata da Denis Leary, che sarà anche il protagonista, e Alex Cary. Insieme ci racconteranno la storia di un ex poliziotto corrotto che per redimersi decide di portare allo scoperto tutti i crimini dei suoi superiori. Nel mentre però la sua memoria gli giocherà qualche scherzo, a causa dei primi sintomi di Alzheimer. Universal Cable Productions si occuperà della produzione, in collaborazione con Leary, Cary e Jim Serpico della Apostle Pictures.

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!