Serie TV

USA ordina la serie tv Treadstone, prequel di Jason Bourne

USA serie tv Treadstone prequel di Jason Bourne
1 Condivisioni

La rete via cavo americana USA Network non vuole farsi trovare impreparata per la prossima stagione televisiva, ed ordina 4 nuove serie tv

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

I quattro nuovi pilot ordinati da USA sono Treadstone, Briarpatch, Dare Me e Erase. Tra tutte e quattro le serie tv, quella che pià sta facendo parlare di se, è Treadstone, serie tv prequel di Jason Bourne.

  • Treadstone: direttamente dai produttori della pellicola cinematografica, arriva la serie tv prequel di Jason Bourn, che vuole spiegarci l’origine di tutti, di quando il programma della CIA denominato Treadstone, ha iniziato a trasformare gli agenti in vere e proprie macchine da guerra. Tim Kring parteciperà come produttore esecutivo del progetto, Ramin Bahrani sarà il regista del pilot.
  • Briarpatch: la serie si ispira all’omonimo romanzo di Ross Thomas. Un’investigatrice ritorna nella sua città natale, nel Texas, dopo la morte della sorella. La ricerca del killer porterà a galla l’enorme rete di corruzione del posto. Andy Greenwald si occuperà della sceneggiatura e parteciperà come produttore con Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot.
  • Dare Me: la serie tv è basata sul romanzo di Megan Abbott. Una piccola città del Midwest, sarà il teatro di storie al femminile che parlando di amicizia, gelosia, lealtà e morte. La Universal Cable Productions si occuperà della produzione, in collaborazione con Film 44. Tra i produttori figurano l’autrice del libro insieme a Gina Fattore.
  • Erase: è una serie creata da Denis Leary, che sarà anche il protagonista, e Alex Cary. Insieme ci racconteranno la storia di un ex poliziotto corrotto che per redimersi decide di portare allo scoperto tutti i crimini dei suoi superiori. Nel mentre però la sua memoria gli giocherà qualche scherzo, a causa dei primi sintomi di Alzheimer. Universal Cable Productions si occuperà della produzione, in collaborazione con Leary, Cary e Jim Serpico della Apostle Pictures.

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!