Fantascienza Serie TV

Colony: ecco le new entry della terza stagione

colony 3 serie tv
Shares

AMC ha annunciato le new entry della terza stagione di Colony, Peyton List, Wayne Brady, Graham McTavish(Preacher) e Waleed Zuaiter

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

  • Peyton List: interpreterà Amy Leonard, medico e membro della cellula di San Fernando, che intraprende un pericoloso viaggio con Eric Broussard(Tory Kittles) per fornire preziosi segreti ai combattenti della Resistenza.
  • Wayne Brady: sarà Everett Kynes, un imprenditore tecnologico di grande successo, che dopo l’avvento degli alieni, è diventato il capo della colonia di Seattle. La tecnologia di Kynes è stata usata – e maltrattata – dai collaboratori umani prima dell’arrivo, questo lo ha portato a schierarsi con gli invasori
  • Graham McTavish: vestirà i panni di Andrew MacGregor, leader del campo della Resistenza di maggior successo. È costretto a cambiare i suoi piani per il campo, una volta che Will(Josh Holloway) e Katie(Sarah Wayne Callies) gli forniscono alcune informazioni vitali.
  • Waleed Zuaiter: interpreterà Vincent, un uomo morale che lavora per un potente gruppo di resistenza che è costretto a scegliere tra sostenere i Bowman e mantenere le vecchie lealtà.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un Blocco, così come lo sono tutte le altre città degli Stati Uniti. Durante l’Arrivo, degli Invasori, di origine extraterrestre, hanno eretto delle Mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri Blocchi dato che le Mura sono sotto strettissima sorveglianza da parte di un’occupazione militare chiamata “Colony Transitional Authority” gestita dagli alieni.

Protagonisti di questa vicenda sono l’agente speciale William Bowman, che sotto falsa identità lavora in un’officina come meccanico, e sua moglie Katie Bowman. I due coniugi vivono con i loro due figli, Bram e Gracie. A causa dell’Arrivo, Will e Katie non possono stare con il loro terzo figlio, Charlie, rimasto invece nel Blocco di Santa Monica.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!