Dramma Netflix Serie TV

Everything Sucks!: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Everything Sucks! serie tv netflix cancellata
2 Condivisioni

Netflix ha deciso di cancellare Everything Sucks! dopo una sola stagione…

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Devo dire che la notizia mi ha un po’ sorpreso, la prima parte della prima stagione di Everything Sucks! mi è piaciuta molto, forse verso la fine perde qualche colpo, ma nulla di così drammatico. Che possiamo farci? Ciò che Netflix dà, Netflix toglie.

Everything Sucks! racconta la vita di alcuni liceali americani degli anni ’90 e dei relativi problemi con i propri genitori. Ovviamente al centro di tutto c’è la vita scolastica dei ragazzi. Kate Messner(Peyton Kennedy) e Luke O’Neil(Jahi Winston) sono due disadattati, membri del club audiovisivo e del club di recitazione.

Ricordi quando i vestiti e lo zaino erano il tuo profilo di Facebook? Era il 1996 e stava per cominciare il primo anno delle superiori. Everything Sucks! debutta il 16 febbraio 2018.

Everything Sucks! è ambientata nell’Oregon del 1996. La prima stagione è composta da 10 episodi ed è stata ideata da Ben York Jones e Michael Mohan. Nel cast sono presenti: Patch DarraghClaudine Nako, Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Quinn Liebling Rio Mangini.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!