Fantascienza Netflix Serie TV

Travelers: la serie sci-fi diventa un originale Netflix con la terza stagione

Travelers serie tv netflix terza stagione
Shares

Netflix piglia tutto, la serie tv sci-fi canadese Travelers, passa nelle mani della società di streaming, e rinnova la serie per una terza stagione

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

E’ stato lo stesso attore Eric McCormack(Will&Grace) ad annunciare sui social network il rinnovo di Travelers per una terza stagione, ed il completo passaggio dal canale showcase a Netflix.

In principio le prime due stagioni di questa serie tv fantascientifica sono state ordinate e distribuite in Canada da Showcase, mentre Netflix si è occupata della distribuzione in tutti gli altri paesi. La notizia di oggi invece vede passare la produzione di questo show televisivo nelle mani del colosso dello streaming online, ma continuerà ad essere un prodotto canadese, come sottolineato da Eric McCormack

Una squadra di agenti operativi sotto copertura provenienti dal futuro vengono inviati indietro nel tempo col compito di evitare la fine del mondo. Gli agenti, chiamati viaggiatori (Travelers in inglese), entrano nel corpo di individui del XXI secolo alcuni momenti prima dell’ora del decesso attraverso il T.E.L.L. (Tempo Elevazione Latitudine Longitudine) ovvero i dati della posizione spazio-temporale del corpo dell’ospite alla sua morte.

Travelers è stata ideata da Brad Wright, Eric McCormack oltre ad essere uno dei protagonisti della serie, dirigerà anche il primo episodio della prossima terza stagione.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!