Dramma Serie TV

Pretty Little Liars: The Perfectionists, ecco il cast completo

Pretty Little Liars The Perfectionists serie tv
2 Condivisioni

FreeForm ha annunciato il cast completo della serie tv spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Oltre alle già annunciate Sofia Carson nei panni della fashion blogger Ava, Sasha Pieterse sarà sempre Alison DiLaurentis e Janel Parrish nei panni di Mona Vanderwaal, FreeForm ha deciso di presentarci il cast principale al completo:

  • Sydney Park(The Walking Dead): sarà Caitlin, una ragazza intelligente, che riesce a dare il meglio di se sotto pressione. E’ la figlia perfetta di due mamme perfette. Ama il mondo della politica, proprio come sua madre.
  • Kelly Rutherford(Gossip Girl): vestirà i panni di Claire Hotchkiss, fondatrice insieme a suo marito della Hotchkiss Industries e della rispettata Beacon Heights University. Ama la perfezione e, soprattutto, avere il controllo di tutto su tutto, a qualsiasi costo.
  • Eli Brown: sarà Dylan un violoncellista frenato dal giudizio della sua città natale, decide di ribellarsi e di seguire la sua strada, mostrando di essere il migliore. Oltre alla musica, a tener impegnato il cuore di Dylan sarà il suo ragazzo, Andrew.
  • Hayley Erin: l’attrice del General Hospital si è unita al cast della serie, ed interpreterà un personaggio misterioso non ancora rivelato.

PLL: The Perfectionists: tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, il college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà ad un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia e ha bisogno di un alibi.

La nuova serie è tratta dall’omonimo romanzo di Sara Shepard, la stessa autrice di PLL. In questo spin-off ritorneranno Sasha Pieterse e Janel Parrish, nei panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Marlene King oltre ad aver scritto la sceneggiatura del pilot, fa anche da produttrice esecutiva della serie.