Horror Serie TV

The Blair Witch Project: arriva la serie tv del film

The Blair Witch Project serie tv news
Shares

Lionsgate sta sviluppato la serie tv di The Blair Witch Project, film horror del 1999

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Se come me, amate particolarmente le serie tv di genere horror, allora quella di oggi per voi sarà una gran bella notizia. Quelli di Lionsgate hanno deciso di sviluppare un nuovo progetto televisivo, di tipo antologico, basato sul film The Blair Witch Project di Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez.

Per ora non è stato fatto alcun nome per quanto riguarda il cast, mentre è stato sottolineato che i due registi del film, lavoreranno anche alla serie tv. Ecco cosa ha detto Myrick in merito:

L’idea di una serie tv è per noi molto naturale. Sarà realizzata dai creatori originali e in ogni episodio potranno essere coinvolti molti registi interessanti per ogni episodio. L’idea di una serie antologica su Blair Witch è decisamente interessante. Più ci pensiamo e più ci rendiamo conto che sarebbe perfetto come serie tv. Vedremo come si svilupperà la cosa ma credo proprio che questo sia il passo più naturale per Blair Witch.

Questa nuova serie tv ha del potenziale, sono davvero curioso di vedere cosa combineranno, e se, anche il riadattamento televisivo continuerà ad usare lo stile Mockumentary per raccontarne i fatti. Ho davvero apprezzato l’ultima stagione di American Horror Story proprio per via di questo stile, quindi speriamo bene.

Via


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!