Netflix Serie TV

Ecco le migliori serie tv in uscita a Marzo 2018

serie tv uscita marzo 2018 netflix
Shares

Lo so che marzo è uno dei vostri mesi preferiti, le temperature iniziano ad alzarsi, le giornate si allungano… Ma i veri serie tv addicted non si lasciano ammaliare dal sole e dalla vita sociale, perché sanno che anche in questo mese, arriveranno nuove serie tv.

Le serie tv in uscita a Marzo 2018 sono particolarmente interessanti, ci saranno dei ritorni particolarmente graditi, come la seconda stagione di Jessica Jones, ma anche nuovi arrivi, come Siren e The Horror, che vi consiglio di tenere sott’occhio.

Heathers – Paramount Network – 7 Marzo 2018

heathers serie tv trailer ufficiale

La serie tv avrà gli stessi toni da dark comedy del film cult degli anni ’90, l’adattamento televisivo però è ambientato nel presente e, subirà dei piccoli cambiamenti.

Le tre Heather saranno molto diverse da quelle originali, nel trio malefico, ci sarà anche un maschio ed una ragazza afroamericana, oltre al capo dei capi, una ragazza abbastanza formosa, e lontana dagli standard Barbie degli anni ’90. Melanie Field interpreterà il ruolo di Heather Chandler, mentre Brendan Scannell è Heather Duke e Jasmine Mathews è Heather McNamara.

Il pilot della serie è già andato in onda, ma ufficialmente arriverà su Paramount Network dal prossimo 7 Marzo 2018.


The Oath – Crackle – 8 Marzo 2018

The Oath ci porta nel mondo dei poliziotti corrotti, mostrando molto più di quanto potremmo immaginarci. Spesso dietro alle istituzioni, vengono a crearsi delle organizzazioni segrete. Il protagonista sarà Steve Hammond(Ryan Kwanten), il gelido leader della banda di poliziotti The Ravens, figlio dello spietato Tom Hammond, un veterano, appena uscito di prigione e già determinato a riprendere il suo posto in cima alla catena alimentare.

La serie tv The Oath sarà disponibile in streaming sul portale Crackle dal prossimo 8 Marzo 2018


Jessica Jones 2 – Netflix – 8 Marzo 2018

Jessica Jones(Krysten Ritter), l’investigatrice privata più famosa di New York, vuole ricominciare da capo, prima di tutto riprendendosi la sua vita, dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

La seconda stagione di Jessica Jones, composta da 13 episodi, arriverà su Netflix il prossimo 8 Marzo 2018.

KRYPTON – SyFy – 21 Marzo 2018

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue le vicende di Seg-El(Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui casata disonorata è stata emarginata.

Seg-El incontrerà il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange(Shaun Sipos) che lo avverte dell’imminente pericolo che sta correndo Krypton. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg si troverà di fronte a un conflitto tra la vita e la morte – salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per cambiare il destino del suo futuro nipote

KRYPTON arriverà il prossimo 21 marzo 2018 su SyFy

Per le altre migliori serie tv in arrivo a marzo 2018, vai alla prossima pagina


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!