Fantascienza Serie TV

KRYPTON: nuovo trailer della serie tv prequel di Superman

Shares

SyFy ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per KRYPTON, la nuova serie tv prequel di Superman

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Guagliù per la prima volta, la rete americana, ci mostra in video il volto del cattivissimo villain della prima stagione, Brainiac interpretato da Blake Ritson.

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue le vicende di Seg-El(Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui casata disonorata è stata emarginata.

Seg-El incontrerà il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange(Shaun Sipos) che lo avverte dell’imminente pericolo che sta correndo Krypton. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg si troverà di fronte a un conflitto tra la vita e la morte – salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per cambiare il destino del suo futuro nipote

Lo showrunner della serie è David S. Goyer che ha già lavorato nel mondo di Superman alla sceneggiatura di film come: L’uomo D’Acciaio e Batman Vs Superman. La nuova serie tv arriverà su SyFy il prossimo 21 Marzo 2018.

Il cast include: Cameron Cuffe come Seg-El, Georgina Campbell come Lyta Zod, Ian McElhinney come Val-El, Elliot Cowan come Daron Vex, Ann Ogbomo come Primus Alura Zod, Rasmus Hardiker come Kem, Wallis Day come Nyssa Vex e Aaron Pierre come Dev-Em


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!