Fantascienza Netflix Serie TV

Lost In Space: ecco il trailer della nuova serie tv Netflix

Guagliù preparatevi, perché Netflix ha appena pubblicato il primo teaser bomba del remake di Lost in Space!

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Lost in Space è una serie tv degli anni ’60, una perla del genere fantascientifico in tv, aveva assolutamente bisogno di un rifacimento. Per fortuna esiste Netflix.

Lost In Space è ambientata 30 anni nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai una realtà. La storia si concentra sulla famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Quando però i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

Tutte le serie drammatiche/Sci-fi che si rispettano, hanno degli ottimi “antagonisti”, in questo caso sono la Dott.ssa Smith e l’appaltatore Don West, entrambi molto bravi ad ingannare le persone, unica differenza è che West, non avrebbe mai voluto prendere parte alla colonizzazione di un nuovo pianeta.

La serie tv sarà disponibile su Netflix, dal prossimo 13 aprile 2018. Il Cast comprende: Toby Stephens, Molly Parker, Taylor Russell, Mina Sundwall, Maxwell Jenkins, Parker Posey e Ignacio Serricchio.