> Home » Serie TV » Alex Garland ha pronta una serie tv sci-fi per FX
Fantascienza Serie TV

Alex Garland ha pronta una serie tv sci-fi per FX

Alex Garland serie tv FX fantascienza
Shares

Alex Garland è un nome importante nel mondo del cinema di fantascienza, dopo aver firmato vari film come 28 giorni dopo, Sunshine, Non lasciarmi e Dredd è riuscito poi a conquistare il mondo con la regia di Ex Machina.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Garland ha dichiarato a Fandango di avere in cantiere una serie tv sci-fi per la rete FX. Descrivendola, senza rivelarne il nome, come una serie in otto parti, che si concentra sul mondo della tecnologia:

Il prossimo progetto, ammesso che si faccia… è una serie tv in otto parti per FX. È una specie di fantascienza, ma si tratta di una sci-fi più basata sulla tecnologia, laddove invece Annientamento è una forma più allucinogena e fantastica di sci-fi. Questa ha qualcosa in comune con i progetti su cui ho lavorato in precedenza, come Ex Machina e Non lasciarmi, che prendono alcuni elementi dal nostro mondo contemporaneo – non il nostro mondo del futuro, ma il nostro mondo di oggi – e poi ne traggono delle conclusioni e delle deduzioni.

Per chi non lo sapesse, Annientamento è il nuovo lavoro cinematografico di Alex Garland, in uscita il 23 Febbraio in America, mentre qui da noi arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix, il prossimo 12 Marzo.

Continuando a parlare della serie, Alex Garland ha già scritto tutti gli otto episodi, promettendo di voler essere alla regia della maggior parte di essi. Sono decisamente incuriosito, a Garland piace raccontare la tecnologia in modo poetico, chissà quale futuro è riuscito ad immaginarsi questa volta.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!