Dramma Serie TV

The Terror: nuovo video dalla serie tv di Ridley Scott

Shares

La rete americana AMC ha diffuso online un nuovo teaser trailer di The Terror, la nuova serie tv antologica prodotta da Ridley Scott

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

The Terror ci porterà nel 1845, durante una vera spedizione artica del capitano John Frankli; insieme al suo gruppo della Marina Britannica, cercheranno di scoprire un nuovo passaggio a nord-ovest, ma purtroppo, si ritroveranno ben presto a lottare con situazioni complesse, come: malattie, la fame, la perdita della speranza… E la paura verso qualcosa a loro non noto.

La serie arriverà in America il prossimo 26 Marzo 2018, mentre in Italia sarà disponibile in streaming sul servizio Amazon Prime Video. La sceneggiatura della serie è stata curata da Soo Hugh, mentre alla produzione c’è, oltre a Ridley Scott, David Kajganich. Vi ricordo che The Terror è l’adattamento televisivo del romanzo di Dan Simmons.

Il Cast della serie include: Ciarán Hinds(Game of Thrones), Jared Harris(Mad Men), Tobias Menzies(Outlander), Paul Ready, Adam Nagaitis, Nive Nielsen, Ian Hart e Trystan Gravelle. La prima stagione di The Terror sarà composta da 10 episodi.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!